Sopralluogo gratuito

Accanto a voi fin dall’inizio: le vostre esigenze sono anche i nostri obiettivi.

Un trasloco assomiglia a un abito su misura: ogni casa è diversa e merita un trattamento personalizzato.

Per questo motivo, dai venti ai quaranta giorni prima del trasloco, un nostro tecnico effettua un sopralluogo gratuito per visionare il numero e il tipo di arredi, nonché il piano dell’abitazione, fattore determinante per l’eventuale uso di piattaforme aeree.

Sulla base delle vostre preferenze e dopo un attento studio della situazione, vi proponiamo uno o più preventivi, senza impegno e a costo zero.

Richiesta preventivo con sopralluogo gratuito
Ragione sociale
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
Codice postale (cap)
Città (*)
Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
Allega foto (.jpg, .jpeg, .pdf, .gif)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di AL. MA. SNC DI ALBERTINI RICCARDO & MARINELLI MASSIMO con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
accetto